rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'intervento / Centro città

Ubriaco minaccia i poliziotti: Daspo urbano e denuncia per un 50enne

Gli agenti della sezione Volanti sono intervenuti perché l'agrigentino, preda dello stato d'ebbrezza, stava infastidendo i proprietari e i clienti di un bar

Ubriaco infastidisce proprietari e clienti di un bar. All'arrivo della pattuglia delle Volanti della questura, il cinquantenne agrigentino non si è rivelato, verosimilmente per lo stato d'ebbrezza, particolarmente conciliante. E anziché cercare di spiegare, giustificare e allontanarsi, ha iniziato a inveire e a minacciare gli agenti. Non sono state minacce di morte, né di male futuro. Ma certamente ha esagerato e sbagliato, e anche pesantemente, a parlare e a rivolgersi ai poliziotti. Ed è per questo motivo che il cinquantenne è stato denunciato, per l'ipotesi di reato di minacce, alla procura della Repubblica. 

È accaduto tutto, l'altra sera, in un locale - non del centro storico - di Agrigento.  

A carico del cinquantenne agrigentino è stato firmato anche un Daspo urbano: per le prossime 48 ore dovrà stare alla larga dal centro città. Nel caso in cui dovesse avvicinarsi, anche da sobrio, non potrà che essere nuovamente, ulteriormente, deferito all'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco minaccia i poliziotti: Daspo urbano e denuncia per un 50enne

AgrigentoNotizie è in caricamento